venerdì 18 settembre 2009

NOOO...DISASTRO!

L’altra sera, tornando da un fugace raptus di shopping (che mi ha portato all’acquisto di una capientissima borsa Kipling color prugna), mi imbatto, ahimè, in un solitario cartello appeso al cancello (chiuso, sigillato, sprangato, transennato) della SNAM (centro sportivo di San Donato Milanese – nda) che recita più o meno così:
La Società Sportiva Snam è tornata di proprietà del Comune. Rimarrà chiusa a tempo indeterminato. Ci scusiamo per il disagio.
NOOOOO….DISASTRO!!! e io, adesso, dove vado a correre???? Il Sindaco, in un laconico messaggio sul sito comunale, assicura che le attività sportive riprenderanno al più presto e che il Parco, vero patrimonio per la città e per tutti i sandonatesi, riaprirà i battenti molto presto. Speriamo!!
Se qualcuno di voi lettori circolerà nei prossimi giorni in quel di San Donato Milanese, non deve stupirsi se si imbatterà in corridori (disperati) che, come trottole, fanno più e più volte il giro dei viali del centro: è il popolo di quelli che fanno jogging, orfani della loro pista di atletica…















Nessun commento: