mercoledì 30 settembre 2009

MAURO BERGAMASCO

Oggi ho letto una notizia che definirla pessima è dire poco: Mauro Bergamasco si è infortunato al piede e dovrà restare fermo dalle 4 alle 8 settimane. Morale: molto probabilmente salterà i test match autunnali contro Nuova Zelanda, Sud Africa e Samoa. DISASTRO!!!!!!!!!
Come faranno gli azzurri senza il carisma (e la bravura) del nostro flanker?
Mannaggia, non vedevo l'ora di vederlo battagliare con la nostra bella nazionale contro gli All Blacks a San Siro! Uffa, due anni fa la maxi squalifica, adesso questo. Non ci voleva. Sono gli inconvenienti del mestiere, mi dice con filosofia chi se ne intende di rugby. Però, ribadisco, non ci voleva, per Mauro, per il morale della squadra.
Insomma, questo 2009 si avvia alla conclusione con un pò di nuvole: prima mi chiudono la Snam, poi questa notizia...che qualche pianeta si sia infilato in una congiunzione astrale sfavorevole????
Scherzi a parte, faccio un grande in bocca al lupo a Mauro. Nell'augurargli di riprendersi prestissimo, mi affido a Mishima, pensando che, in fondo, Nessuna notte è così lunga da impedire al sole di risorgere.

Nessun commento: